|
Опции темы | Поиск в этой теме | Опции просмотра |
05.10.2011, 18:17 #19 | #19 |
|
Цитата
Ребята, моя мама перевела "призыв о помощи" Злате на итальянский. Можно на ее страницах добавить соответствующие "Кнопки", что бы люди могли прочитать этот текст и на итальянском. К этому тексту надо официальное добавлять письмо из клиники на английской языке: все бизнесмены Италии и большинство молодежи свободно на нем читают и говорят и нет смысла переводить справку-счет. Данные отредоктированы (сильно сокращены), что бы это было читабельно именно итальянцам (она всю жизнь с ними работает). Вот текст объявления:
Aiuto! Mia piccola figlia Zlata da 6 mesi ha bisogno urgente di aiuto. Aiuto a Morozko Zlata nata 6 mesi fa. Il suo cuore ha bisogno di essere operato. Noi non ci riusciremo senza vostro aiuto. E la mamma e tutta la famiglia vuole tanto vedere la piccola sana e salva, uguale ad altri bambini: capace di camminare, correre, parlare! Praticamente, il cuore di Zlata ha solo due camere, in questo caso “operazione di Fontaine” in due tappe con intervallo di 6 mesi è indispensabile. Tutto costa 1559000 rubli. Abbiamo concordato l’operazione con il Centro cardiaco di Berlino, ma i soldi ci mancano. Vorrei presentarmi. Mi chiamo Ionikans Marina Olegovna, mia figlia – Morozko Zlata Romanovna, nata il 29.03.2011. La sua diagnosi è – vizio cardiaco complicato: canale atrioventricolare aperto, ipoplasia e stenosi del componente mitrale, difetto restrittivo del diaframma intraventricolare, difetto secondario del diaframma di precordio, ipoplasia del sinistro ventricolo, dotto arterioso aperto, aorta ristretta sotto valvola. Suo stato dopo l’intervento sull’aorta polmonare ristretta e sul dotto arterioso aperto dal 07.04.2011: insufficienza della circolazione sanguina del 2 grado, disbatteriosi degli intestini. Miei recapiti: e-mail – [email protected] cellulare – 8(930)168-12-89 Indirizzo – 171090 Russia, reg. Tverskaya, distretto Bologovski, ZATO Oziorni, via Truda, ed. 6, app. 81. RECAPITI DELL’OSPEDALE TEDESCO: Recipient: Deutsches Herzzentrum Berlin Bank: Landesbank Berlin -Girozentrale -,Berlin Account no: 310 008 000 Bank Sort no: 100 500 00 S.W.I.F.T.:BELADEBE, IBAN DE: 42 1005 0000 0310 0080 00 The name of the patient (nome della paziente) ZLATA MOROZKO Imploro tutti!!! Aiutate la mia figlia! La piccola, secondo i medici, può tenere un anno, ma può anche morire in qualsiasi momento! Il suo piccolo cuore batte a stento. Più presto noi avremo i soldi per l’intervento, più probabile diventa la sicurezza della sua vita! In anticipo ringrazio tutti chi capirà il dolore di una madre disperata!!! “Per la ricerca dell’aiuto di beneficenza conformemente al. p. 3, art. 3 della LF – 152 “Sui dati personali”, utilizzare in mass-media, compreso Internet, tutti i documenti inviati, compreso gli estratti medicali e le foto”. ALTRI RECAPITI: YANDEX-MONEY: 410011093753456 WEBMONEY: Z207471220665, R611320963080 www.zlata.rufor.org Это можно добавить в банер (в мигающую надпись): "Imploro tutti!!! Aiutate la mia figlia!" Мы разослали этот призыв всем нашим итальяноговорящим знакомым. Helena! Кланяюсь в ноги тебе и твоей маме!!! СПАСИБО ВАМ ОГРОМНОЕ!!! |
|
Метки |
Нужна срочная помощь |
Опции темы | Поиск в этой теме |
Опции просмотра | |
|